Biglietti Buon Compleanno

19 Feb

Questo weekend sono andata a due feste di compleanno e per l’occasione ovviamente ho fatto due biglietti d’auguri. Ecco qui sotto le foto. Per il primo biglietto ho usato un cartoncino bianco sporco di formato standard A2, per la base, sul quale ho incollato un cartoncino nero lucido di circa 1 cm più piccolo per lato. Sul cartoncino ho incollato i Die Cuts Flowers di Basic Grey della collezione Little Black Dress e in verticale un border sticker sempre di Basic Grey. Per la scritta ho usato delle vecchie lettere trasferibili che avevo in casa (su un ritaglio di cartoncino in stile banner).

Per il secondo bigliettino, ho usato un cartoncino blu setificato (comprato in un negozio specializzato in carta di Milano) alla cui base ho incollato un’altro border sticker di Basic Grey, mentre il timbro è di Lawn Fawn (Lunar Lights). Come per il primo, la scritta è fatta usando lettere trasferibili miste. Per continuare lo schema di colore bianco-blu ho incartato il pacchetto di conseguenza (carta da pacco bianca di alta grammatura e nastro in raso blu scuro).

Lascia un commento

