A day in the life

10 Feb

A day in the life |  Mercoledì ho partecipato all’iniziativa promossa da Ali Edwards sul suo sito chiamata “A day in the life”,  per documentare una nostra giornata tipo. Ecco quello che ho fatto l’altro ieri con una breve carrellata di foto – niente di eccezionale, solo la mia giornata normale! Però è questo il bello, ricordare la quotidianità in un preciso periodo della propria vita.

La mattinata passata al lavoro (quella è la mia scrivania) e la cena al sushi (che adoro!). Il tutto con Milano ancora coperta di neve…
C’è ancora tempo per partecipare e sul sito di Ali si possono anche mettere i link ai vostri blog-siti.

Buon Fine settimana a tutti!

6 Risposte to “A day in the life”

  1. khloe 11 febbraio 2012 a 22:23 #

    felicissima di vedere un’italiana!!! anch’io seguo Ali Edwards, è proprio il mio stile di scrap. ho un blog in cui posto molto poco, preferisco tenere il mio album un pò riservato, ma può darsi che un giorno mi decida di pubblicare di più!
    vado a fare un giro sul tuo blog!
    ciao
    Khloe

    • flaviacreativelab 14 febbraio 2012 a 15:31 #

      che bello incontrare una compaesana sul blog di un’americana! è fantastico! ho guardato un po’ il tuo blog e ho visto che anche tu farai Project Life! Anche io l’ho appena comprato e non vedo l’ora che arrivi! Quando incominci a farlo scriviamoci così confrontiamo idee e ispirazioni! Grazie mille per la visita!

      • khloe 14 febbraio 2012 a 15:46 #

        io ho già cominciato project life, è che non ho postato le foto!!!😀
        pochi giorni fa è stato il compleanno di mio marito, e CASUALMENTE gli è stata regalata una fantastica canon eos!!!!!!!!!! adesso potrò fare delle belle foto (anche) a PL, e le potrò postare!!😀
        sempre che riesca ad impararla per bene….
        io ho comprato il clementine edition digitale, da stampare a casa. ed uso l’album della Pebble, non cambierò mai marca!!
        ho avuto difficoltà a comprare i page protectors 30×30 con inserti: tu hai preso quelli di becky higgins? e hai preso il kit core o anche dei prodotti digitali?
        ciao!!!

  2. flaviacreativelab 14 febbraio 2012 a 16:37 #

    wow ma sei organizzatissima! anche io sto programmando l’acquisto di una nuova macchina fotografica (spero reflex!) eheheh. non vedo l’ora di vedere le tue creazione digitali (e reali, visto che adesso hai la cameo!).
    come prodotti ho preso il core kit e i page protectors direttamente da becky higgings mentre di digitale per ora non ho preso nulla, ma in un futuro non si sa!
    Appena mi arriverà farò un post su tutto quanto! Ma tu è il primo anno che fai PL?

    • khloe 14 febbraio 2012 a 16:47 #

      ho cominciato lo scorso ottobre, infatti il mio album non comincia a gennaio, ma ad ottobre scorso. l’unica cosa pesante che mi viene è andare a stampare le foto, vorrei una superstampante fotografica, ma quella per adesso rimane un sogno!! ne preparo sette (la settimana) ed il lunedì di solito vado a stampare.
      curiosità: quanto hai pagato le spese di spedizione?? quando ho fatto la prova a fare un ordine, mi sparava cifre tipo 40 euro!!! (se non ricordo male, cmq care)
      sto anche facendo One Little Word di Ali Edwards (su Big Picture Classes), ho preso altre cose sue come Storyology…. insomma, mi sono appassionata!!
      in linea di massima sono molto impegnata col mio lavoro e mio figlio, quindi mi calza a pennello un hobby (o meglio: passione!!!!) che si coltiva nei ritagli di tempo!!!

      • flaviacreativelab 24 febbraio 2012 a 15:06 #

        per le foto ti capisco, io infatti le stampo a casa (solo quelle necessarie eh, se no sai i costi??) anche perchè mi piace usare formati strani. per PL poi di sicuro è più flessibile. le spese di spedizione non le ricordo, anche perchè è un regalo di compleanno, ma di sicuro sono alte.
        Davvero fai OLW?? e come è? ti piace? fra poco dovrebbe arrivare il pacco di PL e appena posso spero di riuscire a fare un post lunghissimo su come funziona e le mie prime pagine. non vedo l’ora!
        grazie mille per essere passata e teniamoci in contatto per aggiornarci su PL!! ^_^

Lascia un commento

