STORYTELLER 1/2012

2 Feb

Sono convinta che nella vita sia importante apprezzare le piccole avventure che ci capitano e soprattutto farne tesoro. E’ per questo che tramite lo scrapbooking si riesce a conservarle e a valorizzarle; per quanto piccoli, sono questi momenti che andranno a comporre la nostra vita e uno dopo l’altro si sedimenteranno nella nostra memoria, fino a costruire legami di fondamentale importanza.

Io sono così fortunata da avere attorno a me delle persone fantastiche che gravitano nel mio mondo come un grappolo di famiglie – di sangue o acquisite – e che mi danno amore, conforto, rispetto, amicizia, supporto e molto altro. La settimana scorsa ho festeggiato il mio compleanno con ciascuna di loro e vorrei ringraziarli tutti semplicemente per il fatto di essere presenti nella mia vita.

Nel weekend ho festeggiato coi miei genitori che ringrazio per le fantastiche cene (sì, ben due!), per l’ospitalità a casa loro e ovviamente per l’amore incondizionato che mi dimostrano ogni giorno. La domenica ci hanno raggiunto i genitori e la sorella di diego; loro sanno che per me sono praticamente una seconda casa e ogni giorno mi affeziono sempre di più (n.b. grazie ilaria per la torta!). Il lunedì invece – 23 gennaio, mio compleanno – abbiamo fatto una semplice cena a casa mia insieme a due carissimi amici di famiglia che, nonostante ci vediamo poco, hanno un posto speciale nel mio cuore (grazie per i bellissimi fiori!).

Infine il weekend successivo festa con amici! Eravamo in 15 e vorrei ringraziarli uno per uno per essere venuti e per aver condiviso con me la pizza e le torte salate! Cucinare per loro è sempre così appagante! Loro ci sono sempre, dal mio compleanno alla mia laurea, dal cinema alle cene insieme. Non so cosa farei senza persone così speciali!

Oggi è un articolo un po’ sdolcinato ma credo sia importante non dare troppo per scontato questi momenti e queste relazioni; è vero che capitano diverse volte l’anno ma sono sempre preziosi. Perciò . . .

 

GRAZIE A TUTTI! VI VOGLIO BENE!

4 Risposte to “STORYTELLER 1/2012”

  1. sophie 2 febbraio 2012 a 10:51 #

    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  2. silvana 3 febbraio 2012 a 18:24 #

    Mi piace avere con te questo appuntamento virtuale, è un modo per sentirti sempre vicino
    Bella l’idea di metterlo come pagina iniziale insieme ad altri siti con i quali voglio comunicare!

    Silvana

    • flaviacreativelab 8 febbraio 2012 a 16:07 #

      ^_^ Già, anche per me è importante! E’ sempre una cosa speciale! Grazie mille!!!

  3. Alessandra 5 aprile 2012 a 18:53 #

    che cipollina!!!! ti adoriamo tantissimo anche noi e senza di te avremmo un vuoti nei cuori!!! :****

Lascia un commento

