DECEMBER DAILY – DIARIO DI NATALE – Giorno 2, 3 e 4

22 Dic

Ho avuto tanti di quei contrattempi in questo ultimo periodo che non sono riuscita ad aggiornare il diario (e il blog) come avrei voluto e devo ammettere che mi sono lasciata un po’ abbattere da questi imprevisti. In ordine cronologico, mi si sono rotti prima la stampante e poi la macchina fotografica e infine non ho avuto la connesione internet per diversi giorni. Adesso sto cercando di recuperare il mio spirito di natale e il mio entusiasmo per questo progetto. Per ora incomincio pubblicando i giorni passati del Diario di Natale, incominciando dal giorno 2, 3 e 4. Eccoli qui:

Giorno 2, pagina sinistra

Giorno 2, pagina di destra

Giorno 3, pagina sinistra

Giorno 3, pagina destraGiorno 4, pagina sinistra

Giorno 4, pagina destra.

Lascia un commento

